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"PROGETTO ITIA  - AVVISO PROROGA TERMINI - nuova scadenza presentazione domande 15/02/2021

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COMUNE   DI    CAPUA

PROVINCIA DI CASERTA

Settore Amministrativo

 

 

 

AVVISO

 

A seguito della pubblicazione della determinazione n.130 del 01.02.2021 con la quale sono stati approvati gli elenchi degli esclusi e degli ammessi al beneficio “Buoni spesa”

SI COMUNICA


che gli esclusi saranno contattati dall’Ufficio dei Servizi Sociali per la comunicazione delle motivazioni della esclusione.

Per gli ammessi al beneficio saranno comunicate con ulteriore avviso le modalità di distribuzione dei buoni.

Capua, 01.02.2021

 

 

Il Responsabile del Settore Dott. Luigi D’Aquino


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FORNITURA DI LIBRI DI TESTO PER L'ANNO SCOLASTICOI 2020/2021

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COMUNE DI CAPUA

 SETTORE SERVIZI ALLA PERSONA

 

 

PROROGATA AL 30 APRILE 2021 LA VALIDITA’DEI DOCUMENTI DI IDENTITA’

 

La legge 159/2020, in sede di conversione del decreto legge 125/2020, ha modificato, tra gli altri, gli articoli 103 e 104 del decreto legge 18/2020 (c.d. Cura Italia), aggiornando le proroghe di talune scadenze.

L’art. 104 del decreto legge 17 marzo 2020, n. 18 è stato modificato disponendo che la validità dei documenti d’identità e di riconoscimento con scadenza al 31 gennaio 2021 è prorogata fino al 30 aprile 2021. Tale proroga riguarda anche la patente di guida.

Con la medesima legge 159/2020 è stato modificato l’art. 103, comma 2, del decreto legge n. 18 del 2020, per cui tutti i certificati, attestati, permessi, concessioni, autorizzazioni e atti abilitativi comunque denominati, in scadenza tra il 31 gennaio 2020 e la data della dichiarazione di cessazione dello stato di emergenza epidemiologica da COVID – 19, conservano la loro validità per i novanta giorni successivi alla dichiarazione di cessazione dello stato di emergenza. Attualmente la data di cessazione dello stato di emergenza è stabilita al 30 aprile 2021, per cui al momento la proroga scadrà alla data del 29 luglio 2021.

Tale proroga si applica a tutti i certificati, attestati, permessi, concessioni, autorizzazioni e atti abilitativi suddetti che siano eventualmente scaduti tra il 1° agosto 2020 ed il 4 dicembre 2020 e che non sono stati rinnovati, quindi, con effetto retroattivo.

 

Capua, 29 gennaio 2021

Il Responsabile del Settore

Dott. Bruno Valletta

Firmato digitalmente

 

 


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INTERVENTO DI RINATURALIZZAZIONE E RIQUALIFICAZIONE DEL BOSCO DI SAN VITO

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CITTA’ DI CAPUA
(Provincia di Caserta)

°°°°°°°°°

AVVISO DI DEPOSITO DELLA PROPOSTA DI PIANO URBANISTICO COMUNALE

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE

-    Vista la L. 1150/42 e s.m.i.;
-    Vista la L.R. n. 14/1982 e s.m.i.;
-    Visti la L.R. n. 16/2004 ed il R.R. n. 5/2011 e s.m.i.;
-    Visto il D.Lgs. 152/2006 e s.m.i.;

DA’ NOTIZIA

dell’avvenuto deposito della PROPOSTA DI PIANO URBANISTICO COMUNALE (PUC), adottato dalla Giunta Comunale con Delibera n. 137 del 23.12.2020, ai sensi dell’art. 24, comma 1 della L.R. 16/2004 e dell’art. 3, comma 2 del R.R. n. 5/2011, unitamente a Valutazione Ambientale Strategica (V.A.S.), Rapporto Ambientale, Valutazione di Incidenza, Zonizzazione Acustica, Studio Agronomico e Studio Geologico.

Detti atti, unitamente alla Deliberazione di G.C. n. 137 del 23.12.2020, rimarranno depositati, a libera visione dei cittadini, presso la Segreteria del Comune / Uffici Area Tecnica - Settore Pianificazione e Programmazione Ambientale e Territoriale, siti in via Corte della Bagliva - 81043 Capua (CE), per 60 (sessanta) giorni consecutivi, compresi i festivi, decorrenti dalla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Campania.

Gli elaborati saranno, altresì, consultabili sul sito web del Comune www.comunedicapua.it in Amministrazione Trasparente – Pagina Pianificazione e governo del territorio, oppure al seguente link: https://drive.google.com/drive/folders/1LjBhZMcv3oGUSpMFbj25yL6rgyroChLi?usp=sharing.

Le modalità di consultazione e di proposizione di eventuali osservazioni sono riportate nell’avviso di seguito allegato.

Capua, lì 11.01.2021

L’Assessore all’Urbanistica                    Il Responsabile del Procedimento
Ing. Saviano Mingione                        Ing. Gianfranco Stellato

Il Sindaco
Arch. Luca Branco


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CHIUSURA AL TRAFFICO DI VIA FRANCESCO DI RAUSOI E VIA SANTA MARIA LA FOSSA

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