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Sportello Unico Attività Produttive

AVVISO

 

Oggetto: comunicazione in merito all’osservanza delle disposizioni  di cui alla Delibera della Giunta Regionale n°  168 del 26/04/2016 – approvazione “ Guida operativa – procedura di rilascio dell’Autorizzazione Unica ambientale  ( AUA) e Modello Unico Regionale di Istanza”

 

Premesso che sul bollettino della Regione Campania n. 29 del 9 maggio  2016 è stata pubblicata la delibera di Giunta Regionale  n. 168 del 26/04/2016, di  approvazione “ Guida operativa – procedura di rilascio dell’Autorizzazione Unica ambientale  ( AUA) e Modello Unico Regionale di Istanza,  si precisa che qualsiasi richiesta di A.U.A. , presentata al Suap, deve necessariamente essere prodotta con il modello semplificato ed unificato de quo,  che può essere scaricato da questo sito ed anche dal sito internet della Provincia di Caserta.

Si invita pertanto ad attenersi scrupolosamente a quanto sopra indicato precisando che in mancanza si comunicherà l’improcedibilità della richiesta e la contestuale archiviazione.

Il Responsabile SUAP

Dott. Giuseppe Turriziani

Allegati:
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COMUNE DI CAPUA

UFFICIO ELETTORALE

Referendum Costituzionale - 4 dicembre 2016

Esercizio del diritto di voto degli elettori residenti all'estero

 


 

 


 

AGGIORNAMENTO PERIODICO DELL’ALBO DELLE PERSONE IDONEE

ALL’UFFICIO DI PRESIDENTE DI SEGGIO ELETTORALE

COMUNE DI CAPUA

Provincia di Caserta

AGGIORNAMENTO PERIODICO DELL’ALBO DELLE PERSONE IDONEE
ALL’UFFICIO DI PRESIDENTE DI SEGGIO ELETTORALE

IL SINDACO

Visto l’art. 1, comma 1, della legge 21 mar zo 1990, n°53, pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale n°68 del 22 marzo 1990, che ha istituito l’Albo delle persone idonee all’ufficio di Presidente di seggio elettorale presso la cancelleria di ciascuna Corte di Appello;
Visto che ai sensi del sopra citato art. 1, comma 7, i cittadini iscritti nelle liste elettorali del Comune, in possesso dei requisiti di idoneità, possono chiedere, entro il mese di ottobre di ogni anno, di essere iscritti nel predetto Albo presentando apposita domanda al Sindaco;
Rilevato che il Presidente della Corte di Appello accorda la precedenza a coloro che abbiano manifestato gradimento o formulato domanda per l’incarico di Presidente di seggio elettorale;

INVITA

gli elettori che abbiano interesse ad essere inseriti nell’Albo delle persone idonee all’ufficio di Presidente di seggio elettorale, a presentare entro il mese di ottobre p.v.,domanda redatta in carta libera al Sindaco, corredata da fotocopia del documento di riconoscimento, nella quale devono indicare data di nascita, titolo di studio (da allegare in fotocopia), residenza, professione, arte o mestiere.
Si avverte che l’inclusione nel predetto Albo è subordinata al possesso del titolo di studio non inferiore al diploma di istruzione secondaria di secondo grado.
Sono esclusi dalle funzioni di Presidente di ufficio elettorale di sezione coloro che si trovino nelle condizioni di cui all’art. 23 del Testo Unico delle leggi per la composizione e la elezione degli organi delle amministrazioni comunali, approvato con il D.P.R. 16 maggio 1960, n°570 ed all’art. 38 del Testo Unico delle leggi recanti norme per la elezione della Camera dei Deputati, approvato con D.P.R. 30 marzo 1957,n°361(1).
L’immissione nelle funzioni, in occasione delle consultazioni elettorali, avviene con decreto del Presidente della Corte di Appello competente.
Dalla residenza municipale, 19.09.2016

Il Sindaco
Dott. Edoardo Centore


(1) Ai sensi dell’art. 23 del Testo Unico delle leggi per la composizione e la elezione degli organi delle amministrazioni comunali e dell’art. 38 del Testo Unico delle leggi recanti norme per la elezione della Camera dei Deputati non possono esercitare le funzioni di
Presidente di ufficio elettorale di sezione, di scrutatore e di segretario le persone che appartengono alle seguenti categorie:
a) coloro che, alla data delle elezioni, hanno superato il settantesimo anno di età;
b) i dipendenti dei Ministeri dell’Interno, delle Poste e delle Telecomunicazioni e dei Trasporti;
c) gli appartenenti alle Forze armate in servizio;
d) i medici provinciali, gli ufficiali sanitari e i medici condotti;
e) i Segretari comunali ed i dipendenti dei Comuni, addetti o comandati a prestare servizio presso gli uffici elettorali
comunali;
f) i candidati alle elezioni per le quali si svolge la votazione.

Allegati:
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AVVISO PUBBLICO PER L'AGGIORNAMENTO DELL'ELENCO RISTRETTO (SHORT LIST) DI AVVOCATI CUI AFFIDARE INCARICHI PROFESSIONALI

Allegati:
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“PERCORSO DI SENSIBILIZZAZIONE E  FORMAZIONE PER OPERATORI TERRITORIALI SULLA VIOLENZA DI GENERE."

Si rende noto che, nell’ambito delle attività del CAV Bene Comune affidato alla coop. EVA, a far data da venerdì 30 settembre sarà attivato un “PERCORSO DI SENSIBILIZZAZIONE E  FORMAZIONE PER OPERATORI TERRITORIALI SULLA VIOLENZA DI GENERE. STRUMENTI DI RICONOSCIMENTO E METODOLOGIE DI INTERVENTO”, che si svolgerà presso la Facoltà di Economia della SUN, Corso Gran Priorato di Malta, 81043, Capua.  Il percorso rappresenta un occasione importante  di confronto e di approfondimento sul tema delle violenze agite contro le donne e i propri figli, pertanto, è gradita la partecipazione dei referenti Comunali, degli Amministratori, della Polizia Municipale, del personale Sanitario e delle Forze dell’Ordine.

Le modalità di iscrizione e di svolgimento sono indicate nella locandina e brochure allegata.

Allegati:
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AMBITO TERRITORIALE C09

LEGGE 328/00 – LEGGE REGIONALE N. 11/2007

Sparanise (Comune Capofila) Capua – Bellona – Vitulazio –  Calvi Risorta

Pastorano - Pignataro Maggiore - Giano Vetusto – Rocchetta  e Croce - Camigliano

SOSTEGNO PER L’INCLUSIONE ATTIVA (SIA)

Allegati:
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Ambito Territoriale C9

Campus Estivo 2016 - Lotto1

 

Si comunica che il termine per la presentazione delle domande è stato prorogato a giovedì 21 ore 18:30.

Allegati:
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Download this file (Modulo iscrizione Campus Estivo.pdf)modulo iscrizione[ ]63 Kb
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