Il decreto legislativo 14 marzo 2013 n. 33 ha riordinato e ampliato gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte degli enti pubblici. La sezione "AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE" contiene le informazioni di cui è prevista la pubblicazione, secondo lo schema indicato dal decreto e comune a tutte le pubbliche amministrazioni. Il decreto è entrato in vigore il 20 aprile 2013: il Comune di Capua sta provvedendo ad allinearsi alle nuove disposizioni. Per tale motivo è possibile che alcune informazioni non siano ancora disponibili e lo saranno prima possibile: ci scusiamo per tali carenze.
COMUNE DI CAPUA
PROVINCIA DI CASERTA
Pubblicazione atti all’Albo Pretorio del Comune per conto terzi.
I soggetti, pubblici e privati, che intendono richiedere la pubblicazione di un atto all’Albo Pretorio on-line del Comune di Capua, devono:
formare il documento in modalità digitale
convertirlo in uno dei formati standard previsti dalla vigente normativa (preferibilmente PDF, PDF-A)
firmarlo apponendo la propria firma digitale
trasmettere il documento unitamente ad una nota nella quale siano indicati:
l’oggetto dell’atto da pubblicare
i termini della pubblicazione (data di inizio e di fine pubblicazione; durata)
la norma di legge e/o regolamento che prevede la pubblicazione all’Albo Pretorio
Questa amministrazione con l’obiettivo di mettere a sistema tutte le iniziative in programma per le prossime festività natalizie, chiede di comunicare il programma degli eventi (culturali, artistici, ludici, enogastronomici), così da poterli inserire in un unico calendario unitamene alle iniziative organizzate dall’Amministrazione comunale nel periodo 1/12/2019-7/01/2020.
Il calendario unico degli eventi della città di Capua ha lo scopo di valorizzare il territorio e l’economia locale, stimolando, con il concorso degli operatori del settore turistico l'offerta di itinerari di visita e attrarre ulteriori presenze turistiche.
Per poter inserire le iniziative in calendario è necessario compilare e inviare la manifestazione di interesse in allegato entro e non oltre il 21 novembre p.v. all’indirizzo PEC:
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
o consegna a mano presso l’Ufficio del protocollo del Comune di Capua.
Si precisa che i costi e le autorizzazioni per la realizzazione dei singoli eventi sono a carico dei soggetti proponenti. Questa amministrazione si riserva di verificare il possesso delle necessarie autorizzazioni (dove occorrenti) prima della pubblicazione del calendario unico.