Login



Captcha code Type characters you see. (Click on image to refresh)
Type characters you see.
 * 




Designed by:
Center Group


COMUNE DI CAPUA
Provincia di Caserta
Prot. 16554 Ord.n.50 del 20/10/15
del 20/10/15
Oggetto: chiusura scuole cittadine per avverse condizioni metereologiche
Il SINDACO
PREMESSO
- che le forti piogge del giorno 19 ottobre 2015, che ancora perdurano in regione, hanno provocato
disagi e allagamenti e, nella provicia di Benevento, esondazioni dei fiumi Calore, Tammaro e
Mortore, con decine di famiglie evaquate;
- che le esondazioni dei fiumi del beneventano, ed il perdurare delle piogge, possono provocare
peggioramenti della situazione metereologica in provincia di Caserta, con ripercussioni su possibile
ulteriore piena del fiume Volturno, già esondato il giorno 15 ottobre 2015;
- che le cattive condizioni metereologiche, pur prescindendo da possibili esondazioni del Volturno
possono compromettere , in diversi punti della città, il normale e regolare flusso di traffico sia
interno alla città che in entrata ed in uscita da essa ;
- considerato che tale situazione si ripercuote su molti aspetti della quotidianità dei cittadini
limitandone i movimenti e l'accesso alle pubbliche istituzioni,non ultima quella scolastica;
- letti ed applicati gli artt.50 e 54 del T.U.E.L. ;
ORDINA
per i motivi espressi ampiamente in narrativa, e che qui si intendono integralmente trascritti, la
chiusura delle scuole cittadine di ogni ordine e grado per il giorno 21 ottobre 2015.
Capua, lì 20 ottobre 2015
IL SINDACO
f.to Dr. Carmine Antropoli

 


COMUNE DI CAPUA

SETTORE PROGRAMMAZIONE E PIANIFICAZIONE AMBIENTALE E TERRITORIALE

ORDINANZA N. 11 DEL 19/10/2015

leggi allegato...

Allegati:
Download this file (ORDINANZA 2 NOVEMBRE.pdf)ordi9nanza n. 11/2015[ ]168 Kb
 

 


 

Pr. 16341 del

16710/2015

COMUNE DI CAPUA

SPORTELLO UNICO PER LE ATTIVITA' PRODUTTIVE

AVVISO

Oggetto:delibera giunta regionale  318/2015 - Disposizioni per le notifiche ed il riconoscimento degli stabilimenti e delle attività inerenti la sicurezza alimentare e la sanità pubblica veterinaria - Nuova modulistica regionale per la notifica ed il riconoscimento

Con delibera di Giunta Regionale n. 318 del 21/05/2015, pubblicata sul BURC  del 1/6/2015 la Giunta Regionale ha emanato le nuove procedure  per la registrazione ed il riconoscimento degli stabilimenti che a qualsiasi titolo ineriscono la sicurezza alimentare e la sanità pubblica veterinaria.

Come stabilito dalla predetta delibera, inoltre, la Giunta Regionale della Campania, Direzione Generale per la Tutela della salute ed il Coordinamento del Sistema Sanitario ha approntato:

  1. una master list che definisce la classificazione unica regionale di tutte le linee di attività svolte negli stabilimenti che ineriscono la sicurezza alimentare e la sanità pubblica veterinaria; tale master list si basa su quella ministeriale opportunamente ampliata in modo da includere tutti i possibili aspetti della sicurezza alimentare e della sanità pubblica veterinaria.
  2. un form unico regionale per gli stabilimenti per i quali è sufficiente la SCIA sanitaria/notifica
  3. un form unico regionale per gli stabilimenti per i quali è necessario il riconoscimento.

Pertanto, con decorrenza immediata , devono essere utilizzate esclusivamente le procedure stabilite dalla DGRC 318/2015, opportunamente integrate con la relativa documentazione .

Per maggiori informazioni e prendere visione della modulistica e della documentazione da allegare si rimanda al portale regionale del GISA Campania http://www.gisacampania.it/gisasuap.php

Il Responsabile SUAP

f.to dott. Giuseppe Turriziani

 

 


 

BANDO DI GARA "LAVORI DI SISTEMAZIONE STRADA RURALE VIA BOSCARIELLO/VIA SCARANO

Allegati:
Download this file (Tav.Unica.11b,12b,13b,9b_PlanimetriaEProfiloAChiarimentoDeLProgettoPrincipaleEIn)Tav.Unica.11b,12b,13b,9b_PlanimetriaEProfiloAChiarimentoDeLProgettoPrincipaleEIn[ ]1171 Kb
Download this file (Tav.24_PianoDiManutenzione.pdf)Tav.24_PianoDiManutenzione.pdf[ ]511 Kb
Download this file (Tav.23_PianoDiSicurezzaECoordinamento.pdf)Tav.23_PianoDiSicurezzaECoordinamento.pdf[ ]1571 Kb
Download this file (Tav.22_CapitolatoQuadroEconomicoRimodulatoContratto.pdf)Tav.22_CapitolatoQuadroEconomicoRimodulatoContratto.pdf[ ]5780 Kb
Download this file (Tav.21_CronoprogrammaDelleLavorazioni.pdf)Tav.21_CronoprogrammaDelleLavorazioni.pdf[ ]394 Kb
Download this file (Tav.20_StimaIncidenzaManodopera.pdf)Tav.20_StimaIncidenzaManodopera.pdf[ ]368 Kb
Download this file (Tav.19_StimaIncidenzaSicurezza.pdf)Tav.19_StimaIncidenzaSicurezza.pdf[ ]371 Kb
Download this file (Tav.18_ElencoPrezziUnitari.pdf)Tav.18_ElencoPrezziUnitari.pdf[ ]370 Kb
Download this file (Tav.17.b_ComputoMetricoAdeguatoEValutatoDallaCommissioneDiRiesame.PDF)Tav.17.b_ComputoMetricoAdeguatoEValutatoDallaCommissioneDiRiesame.PDF[ ]714 Kb
Download this file (Tav.16_ParticolariCostruttiviDelleOpereIngegneriaNaturalistica.pdf)Tav.16_ParticolariCostruttiviDelleOpereIngegneriaNaturalistica.pdf[ ]1445 Kb
Download this file (Tav.15_RelazioneApplicabilitàTecnicheIngegneriaNaturalistica.pdf)Tav.15_RelazioneApplicabilitàTecnicheIngegneriaNaturalistica.pdf[ ]1440 Kb
Download this file (Tav.14_ParticolariCostruttiviDiProgettoConSezioneStradaleTipo.pdf)Tav.14_ParticolariCostruttiviDiProgettoConSezioneStradaleTipo.pdf[ ]1002 Kb
Download this file (Tav.13_PlanimetriaDiProgettoTratto3ViaBoscariello.pdf)Tav.13_PlanimetriaDiProgettoTratto3ViaBoscariello.pdf[ ]460 Kb
Download this file (Tav.12_PlanimetriaDiProgettoTratto2ViaScaranoConSezioni.pdf)Tav.12_PlanimetriaDiProgettoTratto2ViaScaranoConSezioni.pdf[ ]686 Kb
Download this file (Tav.11_PlanimetriaDiProgettoTratto1ViaScaranoConSezioni.pdf)Tav.11_PlanimetriaDiProgettoTratto1ViaScaranoConSezioni.pdf[ ]723 Kb
Download this file (Tav.10_SezioniStatoDiFatto.pdf)Tav.10_SezioniStatoDiFatto.pdf[ ]415 Kb
Download this file (Tav.09_ProfiloLongitudinale.pdf)Tav.09_ProfiloLongitudinale.pdf[ ]544 Kb
Download this file (Tav.08_PlanimetriaTratto3ViaBoscarielloConIndicazioneOpereEsistenti.pdf)Tav.08_PlanimetriaTratto3ViaBoscarielloConIndicazioneOpereEsistenti.pdf[ ]470 Kb
Download this file (Tav.07_PlanimetriaTratto2ViaScaranoConIndicazioneOpereEsistenti.pdf)Tav.07_PlanimetriaTratto2ViaScaranoConIndicazioneOpereEsistenti.pdf[ ]457 Kb
Download this file (Tav.06_PlanimetriaTratto1ViaScaranoConIndicazioneOpereEsistenti.pdf)Tav.06_PlanimetriaTratto1ViaScaranoConIndicazioneOpereEsistenti.pdf[ ]671 Kb
Download this file (Tav.05_PlanimetriaGeneraleInterventoConIndicazioneDelTracciatoStradaleDalMunicip)Tav.05_PlanimetriaGeneraleInterventoConIndicazioneDelTracciatoStradaleDalMunicip[ ]987 Kb
Download this file (Tav.04_StralcioAerofotogrammetricoInterventoConIndicazioneAssiViari.pdf)Tav.04_StralcioAerofotogrammetricoInterventoConIndicazioneAssiViari.pdf[ ]597 Kb
Download this file (Tav.03_PlanimetriaCatastaleElencoDitteServiteServibiliVisureCatastali.pdf)Tav.03_PlanimetriaCatastaleElencoDitteServiteServibiliVisureCatastali.pdf[ ]1498 Kb
Download this file (Tav.02_RilievoFotograficoPlanimetriaAerofotogrammetricaPuntiDiPresaConConiOttici)Tav.02_RilievoFotograficoPlanimetriaAerofotogrammetricaPuntiDiPresaConConiOttici[ ]9811 Kb
Download this file (Tav.01b_RelazioneTecnicaIllustrativa(ChiarimentiTecniciAlProgettoPrincipale)eQua)Tav.01b_RelazioneTecnicaIllustrativa(ChiarimentiTecniciAlProgettoPrincipale)eQua[ ]232 Kb
Download this file (Disciplinare_di_Gara.pdf)Disciplinare_di_Gara.pdf[ ]285 Kb
Download this file (MODELLO_F_Dic_Offerta_Economica.pdf)MODELLO_F_Dic_Offerta_Economica.pdf[ ]43 Kb
Download this file (MODELLO_E_Dic_Offerta_Temporale.pdf)MODELLO_E_Dic_Offerta_Temporale.pdf[ ]32 Kb
Download this file (MODELLO_D_Dic_Impatto_Criminale.pdf)MODELLO_D_Dic_Impatto_Criminale.pdf[ ]27 Kb
Download this file (MODELLO_C_Dic_Iscrizione_CCIA.pdf)MODELLO_C_Dic_Iscrizione_CCIA.pdf[ ]22 Kb
Download this file (MODELLO_B_Dic_Requisiti_generali.pdf)MODELLO_B_Dic_Requisiti_generali.pdf[ ]69 Kb
Download this file (MODELLO_A_Domanda_Partecipazione.pdf)MODELLO_A_Domanda_Partecipazione.pdf[ ]85 Kb
Download this file (BANDO DI GARA.pdf)BANDO DI GARA[ ]1459 Kb
 

 


 

Bando di Concorso per la concessione dei contributi integrativi

ai canoni di locazione di cui all’ art. 11 legge 431/98 - annualità 2015

 


 

 


 

PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DELLA LOCAZIONE DEI LOCALI

COMUNALI SITI NEL CENTRO SERVIZI DI QUARTIERE CON VALENZA SOCIALE

IN VIA MARIANO

 

vedi allegati

 
PDF Stampa E-mail
Scritto da Gallonio   
Lunedì 27 Luglio 2015 10:56

 


 

COMUNE DI CAPUA

Provincia di Caserta

SORTELLO UNICO ATTIVITA' PRODUTTIVE

Snellimento dei procedimenti

- SUAP -

In ottemperanza a quanto previsto dal D.P.R. 160/2010 il Comune di Capua ha conferito

allaCamera di Commercio la delega prevista dall'art. 4, commi 10 - 12, del citato D.P.R. per

la gestionedelle pratiche SUAP . Per le finalità di cui all'art. 38, comma 3, del decreto

legge 25 giugno 2008, convertito con modificazioni, dalla legge 6 agosto 2008, n. 133, è

individuato il SUAP quale unico soggetto pubblico di riferimento per tutti i

procedimenti che abbiano ad oggetto l' esercizio di attività produttive , nonchè quelli

relativi alle azioni di localizzazione, realizzazione, trasformazione, ristrutturazione o

riconversione, ampliamento o trasferimento, nonchè cessazione o riattivazione delle

suddette attività , ivi compresiquelli di cui al decreto legislativo 26 marzo 2010, n. 59.

Pertanto , inderogabilmente a far data dal 1 agosto 2015, i soggetti interessati

utilizzeranno lo Sportello Unico per le Attività Produttive - SUAP

- quale unico punto di accesso per tutte le procedure riguardanti le attività produttive. Le

imprese o loro intermediari potranno quindi attivare le necessarie procedure attraverso

l'accesso al portale www.impresainungiorno.gov.it. e quindi individuare la tipologia

d'intervento, compilare il relativo modello di pratica SUAP, firmare ed inviare. Ogni altra

modalità di trasmissione rende gli atti stessi irricevibili.

Si specifica che, al fine di consentire un progressivo passaggio alla completa

informatizzazione delle procedure e degli archivi, nella fase iniziale, per i procedimenti

inerenti le autorizzazioni di carattere urbanistico ( PdC, SCIA, .... ) e sismico inerenti

impianti produttivi , oltre alla documentazionesu supporto digitale, sarà necessario

far pervenire agli uffici anche la documentazione tecnica in duplice copia cartacea.

Il Responsabile del SUAP

f.to dott. Giuseppe Turriziani

Ultimo aggiornamento Martedì 08 Settembre 2015 12:00
 
« InizioPrec.11121314151617181920Succ.Fine »

Pagina 15 di 28