Login



Captcha code Type characters you see. (Click on image to refresh)
Type characters you see.
 * 




Designed by:
Center Group

comunicato stampa




COMUNE DI CAPUA

Provincia di Caserta

COMUNICATO STAMPA

 

Come è noto questa gestione commissariale sin dal primo insediamento ha profuso ogni sforzo volto a contrastare il dilagante fenomeno dell'abbandono e sversamento  arbitrario dei rifiuti sul territorio comunale.

Tra le tante iniziative, con non poche difficoltà, ha dato avvio ad un programma di implementazione di n° 8 telecamere di videosorveglianza da installare a cura della ditta incaricata  del servizio di igiene urbana, in alcune zone sensibili del territorio,particolarmente interessate da sistematici sversamenti abusivi.

Ad oggi sono state intallate 2 postazioni, una, in Via Giardini ed una in Via G.San Lazzaro, proprio allo scopo di migliorare le condizioni di sicurezza, salubrità e decoro ambientale.

Nei prossimi giorni è prevista l'installazione delle restanti telecamere che andranno ad incrementare la rete di videosorveglianza già in dotazione del Comando della Polizia Locale.

Sempre nel solco dell'incremento del  controllo del territorio la predetta gestione ha disposto tutti gli adempimenti propedeutici richiesti dalla Prefettura volti all'ottenimento di  un co-finanziamento del Ministero dell'Interno  - PON SICUREZZA- per l'implementazione di ulteriori 8 postazioni a lettura targa.


Capua,23.05.2019.

Il Vice Commissario Prefettizio

dott.ssa Savina Macchiarella